Nuovo bando per i possessori di partita IVA danneggiati dal covid-19 che non hanno beneficiato dell’indennizzo della prima tranche. A Monserrato dei 100 mila euro di fondi comunali stanziati inizialmente sono stati distribuiti 70 mila circa. I rimanenti 30 mila sono nuovamente messi a bando per coloro che non hanno partecipato al precedente e che naturalmente hanno i requisiti.
“La procedura sarà più veloce della precedente – spiega il Comune – grazie all’informatizzazione della stessa a seguito dell’intervento del responsabile del settore informatico Ing. Lai. Tale attività si inserisce infatti in una più ampia informatizzazione delle attività del comune che si interfacciano con l’utenza”. Le istanze potranno essere inviate dalle ore 00.01 del 18/06/2020 ed entro e non oltre le ore 23.59 del 30/06/2020 esclusivamente con la procedura online.
RispondiRispondi a tuttiInoltraModifica come nuovo

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.