Choc a Monserrato per la tragica scomparsa di Nicola Serra, 21 anni, che a bordo del suo ciclomotore si è schiantato contro un’auto in sosta in via Crasso. L’incidente è avvenuto verso le 19, il giovane ha perso il controllo del mezzo andando a rovinare a una velocità verosimilmente notevole contro una Renault Clio parcheggiata a bordo strada. Benché indossasse il casco l’impatto è stato mortale. Inutili sono stati tutti i tentativi da parte dei soccorritori di rianimare il ragazzo: purtroppo Nicola è spirato poco dopo.

Tantissimi i commenti sui social da parte di amici, conoscenti e semplici cittadini sconvolti per l’accaduto. “Povero angelo” si legge. “Immensa tristezza per un ragazzo cosi giovane”. Purtroppo non è il primo incidente mortale che avviene in via Crasso, una delle arterie in cui, molto spesso, i limiti di velocità non vengono rispettati. I cittadini non nascondono la preoccupazione soprattutto per chi, tutti i giorni, percorre a piedi la via.

L'articolo Monserrato, addio a Nicola Serra dopo lo schianto in via Crasso: “Povero angelo, immensa tristezza” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.