Poco più di 5 milioni e mezzo di euro per ampliare il cimitero di Monserrato. Nel camposanto di via Giulio Cesare, presto, gli operai realizzeranno novecento nuovi loculi, suddivisi in otto lotti. Tanto spazio in più, quindi, per far fronte alla richiesta di sepolture che, ogni, anno, riceve la stessa amministrazione comunale monserratina. Nell’ultima seduta di Giunta è stato approvato il documento di fattibilità e quello preliminare all’avvio della progettazione. Settecentomila euro a lotto, per un totale di otto lotti, da realizzare in un’area nuova del cimitero. Un’ulteriore tassello che arriva a distanza di tre settimane dall’approvazione del piano regolatore cimiteriale, l’intento dell’amministrazione resta quello di realizzare nuove aree per le inumazioni e centinaia di posti nuovi in più per le bare, sfruttando anche la zona degli stalli per le automobili.Adesso, il prossimo passo è proprio quello della progettazione. Con le carte e le tavole pronte, sarà possibile anche avere la certezza sui tempi di esecuzione degli interventi.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.