Monopattino ed e-bike: premi “eco” col concorso di Superemme
Anche nei punti vendita Pan di Oristano e Bosa. Ecco come partecipare

I premi in palio

Si chiama “Premi Eco per un’Isola più verde” il nome del concorso che fino al prossimo 21 marzo in tutti i Supermercati Pan – compresi quello di Oristano e Bosa – mette in palio diversi premi a sostegno della mobilità sostenibile. Per i fortunati vincitori ci sono 10 Bici Torpado colore grigio e 25 Monopattini Xiaomi 1S, ma anche 500 buoni spesa da 50 euro, 1500 buoni spesa da 25 euro.

I clienti avranno oltre 2000 occasioni per vincere uno dei preziosi regali scelti per il prestigioso concorso che vanta un montepremi di oltre 80 mila euro.

Per partecipare è necessaria una spesa di almeno 25 euro e l’acquisto di 3 prodotti sponsor (in un unico scontrino). È necessario presentare la Fidelity Card.

In caso di vincita il sistema cassa emetterà un segnale sonoro ed erogherà uno scontrino non fiscale contenente la comunicazione di vincita.

Il regolamento completo è disponibile sul sito internet o nei punti vendita Pan.

Il Gruppo Superemme. Gruppo Superemme di Cagliari è un’Azienda familiare fortemente radicata nel territorio. Da oltre quarant’anni opera nella distribuzione alimentare al dettaglio in una logica monocanale attraverso la gestione di due format: IperPan e SuperPan. A oggi sono 33 i supermercati a insegna IperPan e SuperPan presenti in 16 comuni della Sardegna. Il Gruppo, che conta oltre 1.000 dipendenti, ha messo a punto un importante piano di sviluppo anche per il 2021 con importanti ristrutturazioni e nuove aperture. Il Gruppo Superemme è altresì proprietario dell’insegna Hardis, una catena di Discount che comprende nella regione 16 punti vendita.

Il Gruppo Selex. Con 14 Imprese Associate, Selex, terzo Gruppo della distribuzione moderna con una quota di mercato dell’11,9%, è presente su tutto il territorio con una rete commerciale formata da 2.539 punti di vendita e un organico di oltre 31.000 addetti. Selex Gruppo Commerciale fa parte della centrale ESD Italia, al primo posto tra le centrali d’acquisto, a sua volta partner di EMD, organizzazione leader in Europa.

(In collaborazione con Superemme)

Lunedì, 1° marzo 2021

L'articolo Monopattino ed e-bike: premi “eco” col concorso di Superemme sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.