Sono riusciti a scavalcare il muro del centro d’accoglienza, riuscendo a raggiungere il centro di Monastir. Un gruppo di quattro migranti è stato denunciato dai carabinieri perchè, una volta arrivati nelle vie centrali del paese, hanno infastidito alcuni passanti e hanno rivolto degli apprezzamenti pesanti ad una ragazzina. I militari, inoltre, li hanno riaccompagnati nella struttura. Non si tratta della prima fuga di migranti dal centro d’accoglienza. Nelle ultime settimane sono state numerose le segnalazioni, con vari sindacati di polizia che hanno chiesto rinforzi al Governo e più di un esponente politico che ha denunciato le uscite “non previste” degli ospiti della struttura. Su questi fatti era intervenuta anche la sindaca di Monastir, Luisa Murru.

L'articolo Monastir, fuggono dal centro d’accoglienza e infastidiscono i passanti: gruppo di migranti nei guai proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.