Monastir è Covid free. L’annuncio su facebook della prim cittadina Luisa Murru. “Potrei dire: ” da oggi anche il nostro Comune può essere definito Covid-free”. Bello slogan da sindaco. Però sono anche un’amica e con tanta gioia dico: “finalmente l’ultimo dei nostri concittadini è stato dichiarato guarito!””, scrive Luisa Murru. “Un lungo incubo è terminato per una famiglia che ha vissuto questa malattia con discrezione e forza. In particolare l’ultimo guarito è stato un esempio di pazienza e senso di responsabilità. Li ringrazio per avermi reso partecipe questa mattina della loro felicità e spero di poterli abbracciare presto. Da sindaco”, conclude, “auguro a tutti noi di non dover più vivere periodi così bui per paura e difficoltà”.

L'articolo Monastir è covid free, il sindaco: “L’incubo è finito” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.