Un filmato che “racconta” più episodi, avvenuti negli ultimi giorni all’interno del centro d’accoglienza di Monastir. A divulgarlo è il sindacato autonomo di polizia (Sap). Nel video si vede un gruppo di migranti che litiga animatamente nel piazzale. Si sfiora una rissa, e si sente qualcuno che grida “basta”. Poi, un gruppo di ospiti che rientra nella struttura sotto lo sguardo di un poliziotto. Ancora: urla dalle finestre e un gruppo di migranti che sale sui tetti (quest’ultimo episodio avvenuto sabato scorso). Una situazione che il Sap definisce “gravissima”, come si potuto leggere anche in una lunga lettera inviata al questore di Cagliari. 

L'articolo Monastir, caos al centro migranti tra risse e rivolte: ecco le immagini proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.