Molto grave uno dei malati contagiati dal coronavirus a Oristano

Molto grave uno dei malati contagiati dal coronavirus a Oristano
Lo ha reso noto il sindaco Lutzu all’indomani del nuovo caso registrato in città. Rinnovato l’invito a restare a casa

Si trova ricoverato in condizioni molto gravi all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari uno degli ultimi ammalati di covid-19 di Oristano. Lo ha reso noto stamane il sindaco della città Andrea Lutzu nel suo quotidiano messaggio affidato ai social, all’indomani del nuovo caso registrato ieri.

“Ieri ad Oristano purtroppo è stato segnalato il dodicesimo caso di covid19”, scive il sindaco Lutzu. “Ed uno di questi casi purtroppo e’ da giorni in condizioni molto gravi ricoverato al S.S. Trinita’ di Cagliari. La mia affettuosa vicinanza a questi 12 oristanesi, a loro ed alle loro famiglie”.

Andrea Lutzu

“Negli ultimi 2 giorni ho visto troppe persone e troppe macchine in giro ad Oristano, come se le cose stessero andando meglio”, ha scritto il sindaco Lutzu. “Non e’ così. Non dobbiamo mollare. Usciamo solo per validissimi motivi. Ne va della nostra vita e di quella dei nostri cari”.

“Ieri ho reiterato la mia ordinanza del 21 marzo fino al 13 aprile. Sono misure severe ma fatte per cercare di proteggerci dal virus. Sono con voi in questa difficile situazione. Sono al vostro fianco per qualunque cosa”.

“Sono sicuro”, ha concluso il sindaco di Oristano Andrea Lutzu,  “che usciremo da questa situazione, sicuramente cambiati nel profondo. Vi abbraccio fortissimo e non nascondo la mia commozione”.

Sabato, 4 aprile 2020

L'articolo Molto grave uno dei malati contagiati dal coronavirus a Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie