Premier Grecia: 'Osservando le regole la pandemia finirà prima'

(ANSA) - ROMA, 27 FEB - La guerra contro il coronavirus continua, ma "la vittoria si vede all'orizzonte": lo ha scritto il premier greco Kyriakos Mitsotakis in un articolo pubblicato dal quotidiano Ta Nea.

Ad un anno dal primo caso registrato in Grecia, il 26 febbraio 2020, il primo ministro afferma che il virus verrà battuto in tempi più brevi se i cittadini rispetteranno le misure decise dal governo: "Se riusciamo a trarre forza dalle difficoltà che ci siamo lasciati alle spalle, e percorriamo questi ultimi passi che ci separano dalla primavera della libertà con disciplina, la fine della pandemia arriverà prima". Nelle ultime 24 ore la Grecia ha registrato 1.630 nuovi casi e 29 morti, secondo i dati della Sanità nazionale. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.