C’è chi su Facebook ha scattato foto e gridato al “miracolo”. E, in effetti, poco ci manca. Le strade “bombardate” di Quartu Sant’Elena vengono finalmente asfaltate dopo una lunga attesa. Da via Danimarca a Pitz’e Serra sino a una delle stare parallele al cimitero, via Sicilia, ecco operai e bitume. Pavimentazione nuovamente ok dopo i tanti crateri che si erano formati anche a causa delle forti piogge delle ultime settimane. La comparsa del sole, negli ultimi giorni, ha portato ruspe e betoniere ad arrivare nelle strade. E in via Dante, intanto, dopo quasi tre settimane di disagi, sono state tolte le transenne messe dopo i crolli di alcune abitazioni.I quartesi incrociano le dita e scrutano il cielo. I lavori, infatti, proseguiranno anche in altre strade solo se reggerà il bel tempo.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.