Il papà è morto per colpa del covid domenica scorsa al Santissima Trinità, un dolore immenso quello che ha colto improvvisamente la famiglia Sanna di Nuraminis che ha deciso di attivare una raccolta fondi da destinare all’associazione Acra, alla protezione civile e agli “angeli” del Santissima Trinità. Nessun fiore, quindi, sarà posato sulla bara del Signor Giuseppe, che riceverà solo quelli dei familiari assieme ai tanti abbracci virtuali di coloro che doneranno in suo ricordo, per una giusta causa.A Radio CASTEDDU parla il figlio Gigi, 28 anni: “Il mio papà aveva 61 anni, è stato ricoverato mercoledì sera ma è peggiorato rapidamente. Lo abbiamo visto in videochiamata grazie a una dottoressa, aveva qualche svarione legato sicuramente all’ossigeno che gli è mancato, durante la notte è stato intubato e domenica purtroppo ci ha lasciato.  Non c’è stato un minimo di speranza. L’appello che vorremmo fare è quello di destinare i soldi dei fiori alla solidarietà. Vorremmo che fossero destinati all’associazione Acra, l’ambulanza di Nuraminis, sono stati assolutamente prontissimi, alla Protezione Civile di Nuraminis, che anche loro sono stati subito pronti a darci una mano perché eravamo in quarantena, e al reparto della terapia intensiva dell’ospedale del Santissima Trinità, che sono stati veramente degli “angeli”. Purtroppo, come sappiamo, non si può presenziare e sono stati amorevoli, come se fossimo noi lì. Sono stati come dei figli, ci hanno riempito il cuore e sono sicuro che mio padre ha avuto tutto e di più.  È un modo per onorare il mio papà e per aiutare altre persone magari a non vivere quello che abbiamo vissuto noi”.La raccolta fondi scadrà domenica e questi sono gli estremi per donare: Iban: IT79H0760105138250565750574 intestatario Sanna Giovanni Luigi con la causale “Donazione”. Gigi precisa che saranno resi pubblici i bonifici.Risentite qui l’intervista a Gigi Samna di Paolo Rapeanu e Gigi Garau https://www.facebook.com/castedduonline/videos/474898813653463/ e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.