Minaccia di uccidere i genitori con la roncola, arrestato dalla polizia
Il giovane, ubriaco, prima aveva impugnato contro di loro con un coltello

Polizia

Si è rischiata la tragedia ieri sera a Silì dove un giovane di 25 anni V.D., in preda ai fumi dell’alcol, ha minacciato di morte i genitori con una roncola. L’ultimo atto prima dell’arresto da parte degli agenti delle volanti della polizia, in una serata drammatica.

Il giovane, infatti, aveva prima impugnato un coltello minacciando i genitori. Poi con una sedia aveva danneggiato l’auto del padre.

Provvidenziale l’arrivo della polizia. Gli agenti lo hanno immobilizzato e trasportato in questura. Per lui l’arresto con l’accusa di minaccia aggravata, danneggiamento e maltrattamenti in famiglia. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Massama a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Martedì, 11 maggio 2021

L'articolo Minaccia di uccidere i genitori con la roncola, arrestato dalla polizia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.