In una lettera inviata a casa

CAGLIARI. A differenza delle altre due buste, recapitate al bistrot di Chia, l'ennesima lettera minatoria ricevuta dal presidente di Confcommercio Sud Sardegna Alberto Bertolotti è stata trovata nella cassetta della posta della casa cagliaritana dell'imprenditore. «Una busta lista a lutto con un cartoncino, anch'esso listato a lutto con impressa la scritta Chia incisa forse un oggetto appuntito - racconta all'Ansa Bertolotti - Quando l'ho trovata ho chiamato subito il 113 e sono arrivati gli agenti e gli operatori della Scientifica che ringrazio per il loro lavoro. Io penso che si tratti di una persona che è ossessionata dal sottoscritto: escludo categoricamente che il fatto possa essere ricondotto a questioni legate alla concorrenza o al racket, non avendo mai ricevuto neppure richieste in tal senso». (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion