Nella giornata di ieri a Pula nel corso di due differenti interventi, i carabinieri della locale Stazione, in collaborazione con quelli di Domus de Maria, hanno rintracciato complessivamente 12 cittadini magrebini di cui 11 di asserita nazionalità tunisina ed uno invece proveniente dall’Algeria, tutti di sesso maschile, in buono stato di salute e naturalmente sprovvisti di qualsivoglia documento di riconoscimento. Nella prima circostanza ne avevano rintracciati 8 e successivamente ulteriori 4, verosimilmente sbarcati tutti dallo stesso natante che non si è potuto rintracciare. Gli stessi sono stati trasferiti presso il Centro di accoglienza di Monastir a bordo di un mezzo della ditta convenzionata con la Prefettura di Cagliari per tale tipo di attività. Non è stato possibile neppure individuare la località esatta dello sbarco.

L'articolo Migranti, sbarchi senza fine in Sardegna: 12 nordafricani bloccati a Pula e portati a Monastir proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.