Recuperati in mare da un gommone che cominciava a sgonfiarsi

(ANSA) - TUNISI, 26 SET - "Altre perdite di vite umane nel Mediterraneo centrale". E' quanto scrive su twitter Safa Msehli, portavoce di Iom - UN Migration, aggiungendo che "la scorsa notte, 120 migranti riportati in Libia hanno riferito al personale dell'Organizzazione internazionale per le migrazioni (Oim) che 15 persone sono annegate quando il gommone su cui erano a bordo ha iniziato a sgonfiarsi". (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.