Audizione al Comitato parlamentare attuazione accordo Schengen

(ANSA) - TRIESTE, 05 AGO - "La situazione dell'arrivo dei migranti, che giungono al ritmo di quasi mille al mese da maggio su una popolazione di un milione e 200 mila, è ingestibile. Ad oggi la regione Friuli Venezia Giulia è stata tra quelle con le migliori performance contro il Coronavirus e oggi quasi tutti i contagi provengono dall' estero o sono persone straniere". Lo ha detto il Governatore Fvg Massimiliano Fedriga nel corso dell'audizione al Comitato parlamentare di controllo sull'attuazione dell'accordo di Schengen, di vigilanza sull'attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.