Migliorano le condizioni del bambino di quattro anni caduto dal balcone domenica sera a Tortolì. Il piccolo si trova ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari, e sarà oggi trasferito dal reparto Rianimazione a quello di Chirurgia Pediatrica. La prognosi resta ancora riservata, ma il bambino non è più intubato. Nella caduta aveva riportato un trauma cranico ed un ematoma cerebrale. La mamma accortasi dell’incidente lo aveva subito soccorso e portato al pronto soccorso dell’ospedale di Lanusei, da qui viste le condizioni è stato trasferito con l’elisoccorso al nosocomio cagliaritano. Dal Brotzu oggi arrivano notizie di un miglioramento delle sue condizioni.

Parole di vicinanza alla famiglia da parte dell’Amministrazione Comunale di Tortolì che sulla pagina social del Comune scrive: “Siamo profondamente colpiti per l’incidente accaduto al piccolo. La nostra comunità è vicina alla famiglia in queste ore di attesa e speranza”.

L'articolo Migliorano le condizioni del bimbo caduto dal balcone a Tortolì proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.