Microchip gratis per 30 cani a Bosa: ci vuole l’appuntamento
Iniziativa dell’Assl di Oristano e del Comune

Immagine d’archivio

A Bosa è in programma una giornata dedicata alla microchippatura gratuita per i cani dei residenti. L’iniziativa, a cura dell’Assl 5 di Oristano e promossa dall’assessorato al Benessere animale del Comune di Bosa, si terrà venerdì 30 ottobre, dalle 10 alle 11.30 nei locali del mercato ittico, in via Colombo a Bosa marina (ingresso dal secondo cancello, fronte casa del Corallo).

I proprietari che ancora non abbiano registrato il proprio cane all’anagrafe animale possono prenotare il microchip con una e-mail alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. È necessario indicare i dati del cane (nome, data di nascita, colore, razza e luogo di detenzione) e allegare copia di un documento d’identità (fronte e retro) e del codice fiscale del proprietario.

Piera Addis

“In considerazione delle norme anti-Covid in vigore”, spiega l’assessore Piera Addis, “saranno sottoposti alle operazioni di microchippatura i primi trenta cani iscritti. I proprietari saranno avvisati tramite comunicazione mail”.

“Per i restanti cittadini che avranno fatto pervenire la richiesta di iscrizione tramite mail”, conclude Piera Addis, “sarà nostra premura, insieme all’Assl, programmare un’ulteriore giornata”.

Mercoledì, 14 ottobre 2020

L'articolo Microchip gratis per 30 cani a Bosa: ci vuole l’appuntamento sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion