Ha 74 anni, Andreina Racugno, ed è disperata: “Niente vaccino alla Fiera, mi hanno contattato dal Binaghi ma non ho fatto in tempo a rispondere. Sono anziana e soprattutto fragile, ho il diritto di essere vaccinata: tante altre persone mi stanno passando davanti” A Radio CASTEDDU racconta: “Il 7 Aprile mi sono recata alla fiera per essere vaccinata e sono stata dichiarata non idonea al vaccino AstraZeneca, mi hanno detto che mi avrebbero richiamato. Io il 3 maggio ho ricevuto una chiamata dal centralino, che poi è risultato essere del Binaghi, al quale non ho potuto rispondere e da allora non sono stata più contattata.Io presumo che mi abbiano contattato per il vaccino perché molte persone che sono state dichiarate non idonee dopo di me, sono state richiamate ed io no.  Sono molto preoccupata, ho delle varie patologie per questo non sono risultata idonea per il vaccino AstraZeneca”.Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garau https://www.facebook.com/castedduonline/videos/767282817512146/ e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.