meteo-sole-nuvole-158459.660x368-653x367 Meteo Casteddu, nuvole e freddo su tutta l’Isola: massime non oltre i 12 gradi

Le previsioni meteo per tutta la Sardegna aggiornate per martedì 31 gennaio 2023. Nuove infiltrazioni umide raggiungeranno l’Isola determinando cieli in prevalenza nuvolosi o molto nuvolosi senza però fenomeni rilevanti. I venti saranno moderati e il mare da mosso a molto mosso. Vediamo nello specifico consultando i dati di 3b Meteo: A Cagliari la giornata sarà caratterizzata da nubi sparse che andranno a compattarsi durante le ore pomeridiane e si alterneranno a schiarite. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 12°C e la minima di 7°C. I venti saranno tesi al mattino e moderati al pomeriggio, provenienti da Nordovest per l’intera giornata. Il mare sarà mosso. A Sassari il cielo sarà molto nuvoloso con ampi rasserenamenti previsti dal tardo pomeriggio. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 11°C e la minima di 6°C. I venti saranno moderati per l’intera giornata e provenienti al mattino da Sudovest, al pomeriggio da Sud-Sudest. Il mare sarà da molto mosso a agitato per l’intera giornata, come riportato da Meteo.it.

 

 

Torniamo su 3b Meteo: A Oristano la giornata sarà caratterizzata da nubi sparse alternate a schiarite e assenza di piogge. La temperatura massima sarà di 11°C e la minima di 8°C. I venti saranno tesi al mattino e provenienti da Ovest-Nordovest, moderati al pomeriggio e provenienti da Ovest. Il mare sarà molto mosso. A Nuoro il cielo sarà caratterizzato da nubi sparse alternate a schiarite per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 9°C e la minima di 5°C. I venti saranno moderati al mattino e provenienti da Ovest-Sudovest, deboli al pomeriggio e provenienti da Sudovest. Dopo un lunedì soleggiato, per l’ultima giornata di gennaio tornano le nuvole. Le temperature restano stazionarie. Per sapere cosa ci riserva il primo giorno di febbraio continuate a seguire Meteo Casteddu su Radio Casteddu Online, per rimanere sempre aggiornati con le previsioni per tutta la Sardegna, ogni giorno alle 21,15 e in replica alle 22.35, 7.15, 9.15, 19.35. A cura di Claudia Saba.

L'articolo Meteo Casteddu, nuvole e freddo su tutta l’Isola: massime non oltre i 12 gradi proviene da Casteddu On line.


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie