L’assessore Alessio Mereu ai microfoni di Radio Casteddu: “Sui parcheggi che vanno liberati in via Roma, l’autorità portuale ci metterà a disposizione una buona parte di parcheggi; qualche altro lo recupereremo con qualche altra soluzione nei pressi. Durante i lavori che andremo a vedere, dobbiamo immaginare, almeno per il periodo dei lavori, che i parcheggi non saranno a disposizione dei residenti. La data di inizio non si sa ancora però è imminente, stiamo parlando forse di una, due settimane, al massimo tre. Per quanto riguarda tutto quello che comporteranno questi lavori ci saranno variazioni al traffico e qualche piccolo disagio, i lavori della metro verranno effettuati a lotti per cui non si metterà a soqquadro tutta la via Roma ma partiranno con dei tratti molto brevi, questo per minimizzare i disagi dei residenti ma anche per tutti i cittadini”.
Risentite qui l’intervista a Alessio Mereu del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu https://www.facebook.com/castedduonline/videos/708520690033733/
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.