Meloni saluta e augura al successore che possa ricostituire la sanità oristanese
Il manager auspica più risorse, quelle che a lui sono mancate. I progetti realizzati

Mariano Meloni

È giunto al termine oggi l’incarico da direttore della Assl di Oristano di Mariano Meloni.

Il manager, nominato dalla precedente giunta regionale, aveva rassegnato le dimissioni a inizio del mese di luglio, decidendo di lasciare l’incarico anzitempo, dopo che più volte era stato messo in discussione il suo operato da parte dei vertici regionali di centrodestra.

Bilanci e ringraziamenti hanno accompagnato il commiato del manager oristanese, che in una lettera inviata ai dipendenti e collaboratori dell’azienda sanitaria, ne ha elogiato l’operato, soprattutto in riferimento all’emergenza coronavirus.

 

L'articolo Meloni lascia l’Assl e ammette i passi indietro della sanità oristanese sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.