C’è un’indagine della Procura di Cagliari sul pranzo (in zona arancione e quindi vietato) nel ristorante di un albergo di Sardara. La procuratrice Pelagatti ha chiesto un’informativa dettagliata alla Guardia di Finanza. La notizia sul quotidiano L’Unione Sarda oggi in edicola.Su varie chat intanto circolano i primi elenchi di nomi di partecipanti, ma la lista ufficiale è ancora top secret. Secondo i bene informati all’incontro erano presenti esponenti politici (di livello regionale e locale), dirigenti regionali e delle partecipate. Diciotto sono le persone individuate dalle Fiamme Gialle, mentre altre si sarebbero date alla fuga all’arrivo dei militari. Sulla vicenda è esplosa una polemica politica all’attacco Lega, Pd, FdI, Movimento 5 Stelle e Progressisti.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.