Medico e infermiere dell’ospedale contagiati dal coronavirus
Situazione sempre più difficile nel presidio di Oristano

Il covid colpisce anche il personale dell’ospedale San Martino di Oristano. A quanto si è appreso un medico e un’infermiera (ma si parla di più infermieri) sono risultati positivi al coronavirus. L’Assl ha fatto scattare subito le procedure di  sicurezza per personale e ricoverati. I soggetti a rischio sono stati sottoposti a esame.

La notizia giunge  in queste ore di estrema difficoltà per il personale del presidio ospedaliero chiamato ad affrontare una situazione di emergenza sempre più grave. Stamane si è reso necessario chiudere anche il pronto soccorso a causa di un malato covid presente nella cosiddetta area bianca.

Lo stop ha   causato la mancata assistenza per una decina di malati giunti al San Martino in ambulanza. I mezzi hanno formato una lunga fila.

Martedì, 20 ottobre 2020

L'articolo Medico e infermiere dell’ospedale contagiati dal coronavirus sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.