La squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Tortoli è intervenuta nel pomeriggio di ieri per soccorrere una persona a Urzulei, in località Teletotes. Un uomo, un medico di settant’anni di origine belga, mentre stava percorrendo un sentiero impervio con la moglie è caduto procurandosi una vistosa ferita alla testa. Non potendo più proseguire autonomamente a seguito delle importanti ferite riportate, ha subito fatto scattate l’allarme al 118 e ai Vigili del Fuoco. La squadra dei Vigili in breve tempo ha raggiunto la coppia degli escursionisti fornendo la prima assistenza al malcapitato in attesa del servizio di elisoccorso. L’uomo è stato portato all’ospedale di Nuoro per ulteriori accertamenti. In seguito la squadra dei pompieri ha accompagnato la donna fino all’auto parcheggiata vicino alla strada statale.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.