Cabras

Avviata oggi la sperimentazione

Cambiano gli orari dell’attività di medicina generale avviata oggi nel locali della Guardia medica a Cabras, nella via Tharros.

L’Ats-Assl Oristano ha comunicato una variazione necessaria a evitare l’accavallamento del servizio di ambulatorio con gli ulteriori servizi che si svolgono ordinariamente nello stesso luogo.

A partire da domani, martedì 15 febbraio, l’ambulatorio si terrà secondo il seguente calendario: martedì, giovedì, venerdì, dalle 8 alle 13 e lunedì e mercoledì, dalle 15 alle 20.

Il servizio verrà svolto da due medici che garantiranno tutte le incombenze ordinariamente a carico del medico di famiglia.

In attesa di ulteriori sviluppi che verranno prontamente comunicati, si avvisa che i cittadini al momento sprovvisti del medico di base possono fare riferimento a queste due figure messe a disposizione dall’Azienda per la Tutela della Salute.

Lunedì, 14 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.