Principe tagliato fuori da sostegno finanziario corona inglese

(ANSA) - NEW YORK, 11 MAR - Il principe Harry ha ricevuto 13 milioni di dollari dall'eredità della madre, Lady Diana. Lo scrive il New York Post. In particolare il lascito di Diana era di quasi nove milioni di dollari ma è cresciuto negli anni grazie a degli investimenti. Secondo il volere della defunta principessa del Galles, sia Harry che William avrebbero ricevuto l'eredità una volta compiuti i 25 anni di età.

Durante l'intervista a Oprah Winfrey, Harry aveva detto di essere stato tagliato fuori dal sostengo finanziario della corona inglese dopo la decisione sua e di Meghan di non essere più parte attiva della famiglia reale. E' stato grazie ai soldi lasciati da Diana che la coppia ha potuto acquistare la villa a Santa Barbara in California dove attualmente risiede. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.