Oristano

Oltre 1700 chilogrammi di infiorescenze di canapa per un valore commerciale di 17 milioni di euro sono stati sequestrati in una operazione dei carabinieri che ha portato all’arresto di tre persone e alla denuncia di altre diciassette.

Impegnati  i militari del comando provinciale di Oristano e quelli delle compagnie di Oristano, Ghilarza e Mogoro. 

Sequestrate anche 16.000 piantine di canapa e 15 grammi di cocaina, oltre ad alcuni fucili e munizioni.

I carabinieri impegnati dallo scorso mese di ottobre e sino a sabato scorso hanno ispezionato ben 500 siti, tra ovili, aziende agricole e capannoni, con la collaborazione anche dei reparti speciali e dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna.

I blitz più  rilevanti  nelle campagne di Tramatza, Bonarcado, Milis e Usellus.

-segue-

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.