WindTre, Vodafone, Tim e Iliad. Le principali compagnie telefoniche stanno avendo, in tutta Italia, grossi problemi. E c’è un maxi down telefonico che colpisce un po’ ovunque tutta la nazione, Sardegna compresa. Dalle diciannove è un’impresa poter telefonare, e tanti utenti stanno segnalando anche problemi sulla rete internet: vuol dire che le principali app di messaggistica come WhatsApp, Telegram e Signal sono inutilizzabili. Decine di migliaia, ormai, le segnalazioni: i “down” maggiori sembrano riguardare WindTre e Iliad, ma fioccano gli “sos” anche per Vodafone e Tim, come riportato anche dal sito Downdetector, che monitora in tempo reale la situazione delle linee telefoniche basandosi soprattutto sulle segnalazioni degli utenti. L’unica speranza è che il problema possa essere risolto in tempi rapidi.

L'articolo Maxi down telefonico anche in Sardegna: problemi con WindTre, Vodafone, Tim e Iliad proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.