Viale Marconi, direzione Cagliari, ore 8:40. Nell’orario di punta della mattina, quando migliaia di sardi si spostano dall’hinterland per raggiungere il capoluogo, le due corsie si trasformano in una bolgia, forse anche a causa della pioggia tutte le auto vanno al rallenty. E così, ancora una volta, ecco lunghe code e rabbia. Le foto circolano sui social, sono gli stessi automobilisti a pubblicarle in tempo reale per far notare la situazione di disagio. Il senso unico nel viale continua a regalare tappi e rallentamenti, a quanto pare, sin da Is Pontis Paris. E qualcuno ironizza: “Proprio utile il senso unico, siamo tutti Ingolfati”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.