Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è appena atterrato all'aeroporto di Alghero ed è subito partito alla volta di Sassari dove parteciperà alla cerimonia celebrativa del centenario della nascita di Enrico Berlinguer. L'evento si svolge nell'Aula magna dell'Università di Sassari, mentre nel loggiato dell'Ateneo Mattarella scoprirà una targa in ricordo del politico sardo, leader storico del Partito Comunista Italiano (Pci), proprio accanto all'altra targa che commemora l'ex presidente della repubblica Francesco Cossiga, inaugurata dallo stesso Mattarella.
    Si tratta della quarta visita del presidente Mattarella in Sardegna, la prima del suo secondo settennato. Alla cerimonia è prevista la presenza delle ministre dell'Università Maria Cristina Messa e le Politiche giovanili Fabiana Dadone. 
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.