I tempi sono stretti, sottolinea Massimo Zedda: «Entro la fine di aprile il Governo dovrà presentare i progetti alla Commissione europea. Il presidente della Regione e la sua maggioranza risolvano i loro problemi interni e non creino danni alle istituzioni e alla Sardegna. Se non sarà possibile riunire il Consiglio regionale in tempi brevissimi, la convocazione della commissione Bilancio è l’unico modo per correre ai ripari e non perdere le risorse sui temi fondamentali per lo sviluppo della Sardegna nei prossimi anni: ambiente, conversione energetica, inclusione sociale, lavoro, innovazione tecnologica, giovani, istruzione, ricerca e conoscenza, cultura, mobilità sostenibile. È da da otto mesi che chiediamo di poter discutere e ora, ancora una volta a causa della totale assenza e disinteresse del presidente, rischiamo di perdere un’occasione straordinaria di sviluppo”.
L'articolo Massimo Zedda contro Solinas: “Il disinteresse del presidente danneggia la Sardegna e rischia di farci perdere 7,5 miliardi” proviene da Casteddu On line.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Ultime notizie in Sardegna
Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna
Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.