Maracalagonis
Dopo una perquisizione della polizia
Hanno cercato di disfarsi di oltre 1,6 chilogrammi di marjuana e di 195 grammi di hashish gettandoli nel wc di casa. Padre e figlio, di 60 e 26 anni, sono stati però scoperti e arrestati dalla polizia. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso.
La perquisizione, scattata ieri pomeriggio a Maracalagonis, ha visto impegnati gli agenti delle Sezioni Falchi e Antidroga della Squadra Mobile.
Gli agenti sospettavano da tempo che all’interno dell’abitazione si svolgesse un’intensa attività di spaccio. Quando hanno fatto irruzione in casa e hanno perquisito le stanze, hanno trovato alcuni residui di marijuana vicino al wc. Così, smontati i sanitari, hanno trovato la droga all’interno dello scarico.
Oltre a marjuana e hashish, la polizia ha sequestrato anche 705 euro in contanti e il materiale utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti.
Il pm ha disposto per padre e figlio gli arresti domiciliari, in attesa del processo con rito direttissimo. Stamane, in sede di convalida, è stata poi disposta per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di dimora.
Uno degli arrestati si è inoltre visto revocare il reddito di cittadinanza.
Venerdì, 29 settembre 2023
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo,
accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare
alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione,
una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480
0392, o l’indirizzo email