Domani mattina, alle 10:30, nella chiesa parrocchiale della Beata Vergine Assunta di Borore, si terranno i funerali di Marilena Porcu, la donna di 49 anni investita e uccisa ieri sera da un treno. La cerimonia funebre partirà dalla casa dell’estinta, situata in via Molise 7. L’intera comunità si prepara a rendere omaggio a Marilena, il cui tragico destino ha scosso profondamente tutti.
L’incidente si è verificato sulla linea ferroviaria tra Abbasanta e Borore, precisamente al chilometro 136 + 175, nel territorio di Aidomaggiore. Marilena stava percorrendo i binari insieme al suo cane, un animale di taglia medio-piccola, quando è stata colpita da un treno diretto a Cagliari. L’impatto è stato fatale sia per lei che per il suo amico a quattro zampe, che sono deceduti sul colpo.
Resta da chiarire cosa abbia portato Marilena a camminare in quella zona pericolosa. Le autorità competenti stanno lavorando per raccogliere ulteriori dettagli sull’accaduto. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano, che hanno assistito i passeggeri del treno rimasti bloccati per oltre due ore prima di poter riprendere il viaggio.
A Borore, la giornata di domani sarà carica di dolore e commozione. Marilena verrà accompagnata nell’ultimo saluto dal figlio Manuel, dai fratelli Luca e Giovanni con Donatella, dalla sorella Pasqualina, dal compagno Paoletto e dai suoi amati nipoti Guido, Niccolò e Rebecca. Una tragedia improvvisa che ha lasciato un vuoto profondo nella comunità, dove Marilena era conosciuta e amata.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/marilena-porcu-vita-spezzata-binari-addio-borore-5-novembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie