Rifiuti lungo il percorso che porta alla biblioteca provinciale di Cagliari. Marcello Denrath a Radio Casteddu segnala la situazione che riguarda uno dei luoghi più belli e frequentati della città: “Purtroppo noto una forte incuria, è pieno di immondizia, di discariche abusive. Ho inoltrato varie segnalazioni, anche ai vigili urbani, ho inviato le foto e ho telefonato alla Asl ma non ho ricevuto alcuna risposta. La biblioteca ora è aperta solo per il prestito dei libri, non si può fruire degli spazi per la lettura”.Le immagini parlano chiaro, vari rifiuti abbandonati deturpano il luogo. Anche una bombola del gas si intravede tra l’erba e un arbusto, a ridosso del muro di recinzione.Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garauhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/776929299570226/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.