Marcello Atzeni presenta i suoi libri e ne prepara uno nuovo
Appuntamento col giornalista e scrittore di Baradili

Marcello Atzeni

Il giornalista e scrittore di Baradili Marcello Atzeni, venerdì 12 febbraio, parlerà dei suoi libri “Nuotavo nel grano” e “Il miglio deve ancora venire” a “L’angolo dell’arte” in viale Trieste 59 b a Cagliari. Atzeni incontrerà i lettori dalle dieci alle venti.

Sarà possibile parlare con l’autore per un classico firma copie, non essendo, per ragioni legate al covid, fare una presentazione. Ci sarà comunque modo di interloquire con lo scrittore: racconti, aforismi e anticipazioni sul prossimo libro, “Donne”, che ha partecipato al concorso internazionale di scrittura “Italian and american playwrights project” di New York.

Da ieri, nella galleria d’arte gestita da Antonello Demuro, con la collaborazione di Sele Durci, c’è una mostra collettiva degli artisti, Liliana Romagnoli, Efisio Tidili, Mario Sulis e Osvaldo Pusceddu.

Domenica, 7 febbraio 2021

L'articolo Marcello Atzeni presenta i suoi libri e ne prepara uno nuovo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.