La camera ardente nella Casa Rosada

(ANSA) - BUENOS AIRES, 26 NOV - Molte migliaia di persone erano oggi ancora in fila a Buenos Aires a fine mattinata (il pomeriggio italiano) in attesa di poter entrare nella Casa Rosada per rendere l'estremo omaggio a Diego Armando Maradona.

Secondo quanto ha reso noto la famiglia, la camera ardente resterà aperta fino alle 16 (le 20 italiane) ma tutti i media si domandano come questo possa avvenire senza il rischio di possibili disordini.

Dopo la breve scaramuccia di cui sono stati protagonisti alcuni tifosi della 'Doce' del Boca Juniors con le forze dell'ordine all'inizio delle visite dopo le 6 del mattino, il flusso degli argentini si è sviluppato nella calma nelle ore successive, grazie anche ad una giornata di sole. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.