Maracalagonis

Maracalagonis, piazza Santa Lucia:

“Qui ogni sera alcuni ragazzi sporcano, urinano e gettano bottiglie e mozziconi di sigaretta dovunque”.

Sul piede di guerra la sindaca Francesca Fadda contro gli incivili che sporcano e deturpano il bellissimo punto di ritrovo del paese:

“L’apice del cattivo costume si è raggiunto ieri quando a quanto pare alcuni personaggi hanno deciso di usare la strada come fosse una toilette.

Per non parlare di chi continua a passeggiare con cani al guinzaglio e sporcare ovunque.

 Eppure chi va pulire è umano. Anche chi fa questo è umano.

Da umano a umano sarebbe il caso ci mettessimo una mano nella coscienza.

 È umano sbagliare ma non perseverare”. 

La sindaca ringrazia “Formula Ambiente per il servizio eccellente e chiedo umilmente scusa agli operatori ecologici che sono costretti a toccare uno schifo simile”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.