Non hanno più il medico di base dal primo maggio, “non sapevamo niente, non hanno nominato ancora nessuno e quindi, adesso, siamo 1500 pazienti senza medico. Molti sono anziani, seguono una terapia e – spiega la donna a Radio Casteddu – non si sa come fare per le ricette perché la guardia medica pare che segua solo le urgenze. Che qualcuno faccia qualcosa, insomma, che venga nominato un sostituto.Io ho scoperto che è andato in pensione dalla segreteria telefonica quando ho chiamato per fare una ricetta. Gli altri medici in paese non hanno posti disponibili altrimenti avremmo cambiato”.Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garauhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/137826015054210/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.