Ieri alle 16.30 circa, a Maracalagonis, i carabinieri della locale Stazione, unitamente ai colleghi della Stazione di Sinnai, hanno denunciato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti un 28enne disoccupato. I militari operanti, intervenuti per sedare una lite tra il giovane e i genitori conviventi, hanno trovato nella sua disponibilità 5,5 grammi di marijuana, materiale vario per il taglio e il confezionamento dello stupefacente, 14 cartucce calibro 12 per fucile da caccia, un caricatore per pistola calibro 45, 1 cartuccia calibro 45, una cartuccia del tipo da guerra, calibro 7,62 NATO e una pistola giocattolo sprovvista del tappo rosso.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato e debitamente custodito in attesa di essere versato presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Cagliari. Se non ci fosse stata l’animata lite e la chiamata dei genitori, quanto detenuto in casa dal ragazzo non sarebbe emerso.

L'articolo Maracalagonis: i carabinieri arrivano per sedare una lite e trovano droga, armi e munizioni. Denunciato un 28enne proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.