Una classe dell’asilo in quarantena. A seguito della comunicazione di casi di positività nella sezione B della scuola dell’Infanzia di Maracalagonis via Garibaldi (segnalato alla scrivente in data 25 gennaio 2021 dalla Dirigente scolastica) l’ATS ha dichiarato in quarantena dal 25.01.2021 al 02.02.2021 compreso, tutti i bambini e i docenti che hanno svolto la lezione nella sezione B nel giorno 19 gennaio 2021.

Per quanto concerne la frequenza delle altre sezioni dell’istituto della scuola dell’Infanzia, si precisa che frequenteranno regolarmente le lezioni in presenza. I nominativi degli alunni e dei docenti coinvolti sono stati inviati all’ATS e saranno contattati dal DDP per effettuare il “tampone”.

Sulla base della nota ministeriale del 26 ottobre 2020, se l’intera classe è stata posta in quarantena con sorveglianza attiva, al pari dei docenti stessi, il dirigente scolastico dispone che per quella classe le attività didattiche siano svolte in modalità di DDI (didattica digitale integrata) per i docenti in quarantena.

L'articolo Maracalagonis, casi di positività al Covid all’asilo: una classe in quarantena proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.