Quantacinque positivi a Maracalagonis.

Stamane è giunto l’ultimo aggiornamento da parte delle Autorità Sanitarie. Il numero complessivo di casi positivi al Covi-19 nel Comune di Maracalagonis è di 45, di cui uno in regime di ricovero ospedaliero. Nella medesima comunicazione sono segnalati anche due casi di persone guarite.

Si ricorda che questi sono i dati ufficiali che ATS fornisce quotidianamente ai Comuni. Sappiamo però che ci sono altri casi sia di persone positive, ma anche di persone guarite.

Nell’augurare una pronta guarigione a tutte le persone colpite da Coronavirus, SI INVITA tutta la popolazione a continuare a rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni vigenti, volte a limitare il rischio di contagio (in particolar modo utilizzo di mascherina, distanziamento interpersonale, lavare ed igienizzare spesso le mani, etc). È raccomandato di non ricevere a casa persone diverse dai conviventi, salvo che per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità e urgenza.

Nella medesima comunicazione sono segnalati anche due casi di persone guarite.

“Si ricorda che questi sono i dati ufficiali che Ats fornisce quotidianamente ai Comuni. Sappiamo però che ci sono altri casi sia di persone positive, ma anche di persone guarite”, aggiunge la sindaca Francesca Fadda.

“Nell’augurare una pronta guarigione a tutte le persone colpite da Coronavirus, si invita tutta la popolazione a continuare a rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni vigenti, volte a limitare il rischio di contagio (in particolar modo utilizzo di mascherina, distanziamento interpersonale, lavare ed igienizzare spesso le mani, etc). È raccomandato di non ricevere a casa persone diverse dai conviventi, salvo che per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità e urgenza”.

L'articolo Maracalagonis, altri 3 positivi al Covid: “Ora sono 45. Non ricevete nessuno a casa” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion