“Vi informo che Ats successivamente alla sospetta variante da Covid 19 ha fatto tutti gli accertamenti del caso in modo scrupoloso e serio e mi ha informata poco fa che nessuna variante è confermata ma resta la positività da Covid 19 per il caso accertato ieri presso la Scuola di via Garibaldi di Maracalagonis, caso e che tutti gli interessati faranno i tamponi molecolari come previsto”. Così su Facebook la sindaca Francesca Fadda.
“Ringrazio Ats che quotidianamente fa prevenzione e che è sempre reperibile per quanto mi riguarda a fornirmi tutte le procedure del caso.
Su disposizione di Ats potrò rettificare l’ordinanza di ieri ma resta la quarantena fino al 10 marzo e non più al 12 marzo per tutti gli interessati, e il plesso Scolastico resterà chiuso ancora per altri accertamenti che Ats sta facendo sempre fino al 10 marzo 2021. Seguirà ordinanza Sindacale domani mattina”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.