Manuela e Maura, il bellissimo matrimonio che entra nella storia di Monserrato.  “L’amore prevale su tutto. Buona vita a Manuela e Maura”, commenta entusiasta il sindaco Tomaso Locci. Un amore dolcissimo quello tra le due ragazze, che è stato celebrato questa mattina in Municipio a Monserrato. Nozze in mascherina celebrate dal primo cittadino, fiori rossi e blu per coronare un bellissimo sogno coltivato negli anni. Maura Pani è monserratina, mentre Manuela Calamida è cagliaritana: la loro unione civile passerà alla storia anche per il periodo storico, quello dell’emergenza coronavirus.

Ma anche se con pochi invitati e rigorosamente a distanza, Maura e Manuela parlano di “un meraviglioso giorno”, quello che non dimenticheranno mai. Si erano conosciute coltivando una grande passione comune, quella del calcetto, ormai diversi anni fa. Sono sempre state unite, e oggi hanno suggellato nel migliore dei modi questa meravigliosa storia diventando moglie e moglie. Perché l’amore non conosce barriere né confini, neanche ai tempi del virus.

L'articolo Manuela e Maura, il bellissimo matrimonio che entra nella storia di Monserrato: “L’amore prevale su tutto” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.