Fugge all’alt della polizia locale e scatta l’inseguimento a sirene spiegate. Per lui multa da oltre 1000 euro e decurtazione di  46 punti dalla patente. Il fatto è accaduto oggi a Portoscuso.

Tutto è iniziato nel piazzale del Porto Industriale di Portovesme, dove le spericolate manovre compiute da un auto hanno catturato l’attenzione di una pattuglia della Polizia Locale impiegata in servizio di Pronto Intervento.

Nonostante l’Alt il conducente si è dato alla fuga ingaggiando un inseguimento a sirene spiegate a folle velocità, mettendo a repentaglio la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

Il veicolo, di grossa cilindrata, è riuscito a far perdere le proprie tracce ma grazie al sistema di videosorveglianza presente nel porto industriale e all’alta professionalità della polizia, il responsabile è stato individuato. Per lui sono scattate sanzioni per oltre mille euro € e la decurtazione di 46 punti dalla patente di guida.

Il personale della Polizia Locale, guidati dal Comandante Pierluigi Anedda, è impiegato giornalmente nel controllo e vigilanza del territorio, per fini preventivi e repressivi, ma soprattutto per aumentare quella percezione di sicurezza che il cittadino quotidianamente chiede.

L'articolo Manovre spericolate e fuga all’alt, inseguimento ad alta velocità a Portoscuso: mille euro di multa proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion