I no green pass potranno manifestare in piazza Garibaldi per i prossimi due sabati. Ma saranno manifestazioni statiche, non si potrà fare alcun tipo di corteo. E da dicembre, quando le vie dello shopping cominceranno ad affollarsi per la corsa agli acquisti di Natale e i mercatini, le manifestazioni dovranno spostarsi in altre zone della città, per evitare il più possibile il rischio di assembramenti.

E’ quanto è stato deciso oggi al Comitato sull’ordine pubblico in Prefettura, una riunione necessaria dopo la direttiva del ministro dell’Interno Lamorgese. Anche il Comune dovrà lavorare con la Prefettura per individuare una soluzione alternativa a piazza Garibaldi per le manifestazioni dei no green pass.

L'articolo Manifestazioni no green pass a Cagliari: i prossimi 2 sabati in piazza Garibaldi, poi il trasloco in periferia proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.