Era sfuggito lo scorso 7 luglio all’operazione antidroga denominata Dama del Ros di Cagliari, che aveva dato esecuzione a 33 provvedimenti restrittivi della libertà personale, emessi dal G.I.P. del Tribunale di Cagliari su richiesta del Procuratore Maria Alessandra Pelegatti. L’operazione aveva portato alla disarticolazione di due  associazioni dedite al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti operative in Sardegna e in Lombardia. Le attività investigative del Ros hanno permessi di localizzare R.S., di Quartu, in  Germania, presso la località di Schliersee vicino Monaco di Baviera e di accertare la volontà dello stesso di non voler sottoporsi alla misura cautelare emessa nei suoi confronti.

Dopo la localizzazione è stato emesso dall’Autorità Giudiziaria italiana un mandato di arresto europeo  a carico di S.R. Lo stretto coordinamento internazionale operato dai Carabinieri del ROS con le autorità tedesche ha permesso di trarre in arresto S.R. il seguente 20 agosto 2020, che è infine stato estradato in Italia nella tarda serata di ieri.

L'articolo Mandato d’arresto europeo, rintracciato in Germania il quartese ricercato nell’operazione Dama proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion