Saputo dell'ignobile gesto, la donna si è rivolta ai carabinieri

SANLURI. Della love story ormai finita erano rimaste le foto e i video di lei completamente nuda e in pose non propriamente artistiche. Di recente, quelle immagini sono finite sugli smartphone di numerose persone a cui lui le ha trasmesse su Whatsapp, mettendole praticamente in giro a macchia d’olio. Finchè la donna non ne è venuta a conoscenza e l’altro giorno è corsa dai carabinieri per raccontare quanto avvenuto e denunciare il suo ex.

Lei 28 anni di un paese del sud Sardegna, il fidanzato di allora 43enne cagliaritano. Chiaro l’intento dell’uomo: distruggere la ragazza che lo aveva mollato e darne una immagine decisamente compromettente. Quelle immagini osé ormai girano sul web e sui social e sarà difficile cancellarle. I carabinieri hanno già sequestrato il telefonino dell’uomo che verrà sottoposto a perizia, solo lui possedeva quelle immagini e da lui sono certamente partite ma, valutare a quante persone le abbia trasmesse e con quali commenti, può dare una misura della sua volontà di danneggiare la ragazza che, da parte sua, è psicologicamente distrutta dal gesto del suo ex e dai danni che ne stanno derivando. Il 43enne rischia una pesante condanna.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion