Massama carcere

Oristano

Per lui si sono aperte le porte del carcere di Massama

Nell’Oristanese nuovo caso di maltrattamenti su una donna e i figli e scatta l’arresto per un uomo di 40 anni.

Il codice rosso, in seguito a un’indagine degli agenti del Nucleo investigativo del Corpo forestale di Oristano,  mirata ad accertare gravi reati ambientali.

Dagli elementi raccolti dagli investigatori è emerso che l’uomo metteva in atto, nei confronti della compagna e dei figli minori, maltrattamenti psicologici e violenze fisiche e verbali, con insulti e percosse.

Nel corso dell’indagine, durata quasi un mese, gli investigatori della forestale e della sezione di polizia giudiziaria hanno raccolto prove e riscontri che hanno convinto il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Oristano a emettere un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del quarantenne, eseguita con la collaborazione della polizia di stato.

L’uomo è stato rinchiuso ora in una cella del carcere di Massama.

Lunedì, 30 gennaio 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie