Oristano

Mobilitate tutte le squadre dei vigili del fuoco

Pioggia, ghiaccio vento e neve: è emergenza anche nell’Oristanese e nel Nuorese. Mobilitate tutte le squadre dei vigili del fuoco.

Nuovi allagamenti si sono verificati nella notte nella zona tra Solarussa e Siamaggiore, con disagi ancora lungo la strada provinciale. La situazione è costantemente monitorata dal sindaco Mario Tendas.

Danni dalla pioggia e dal vento anche a Oristano: rami d’albero caduti e interventi in via Petri, via Libeccio e via Quasimodo. Danneggiati anche diversi mastelli della spazzatura, fatti volare dal vento e finiti sotto le auto.

Analoghi problemi a causa di vento e pioggia nella marina di San Vero Milis: il sindaco Luigi Tedeschi e i tecnici comunali hanno annunciato un sopralluogo  per un’esatta quantificazione dei danni.

Una squadra dei vigili del fuoco di Oristano, con l’autogru, stamane è intervenuta in soccorso ai colleghi di  Macomer per un camion messo di traverso sulla strada all’uscita Nord della cittadina del Marghine, a causa della presenza di neve e ghiaccio sulla carreggiata. La circolazione è rimasta bloccata.

Un analogo incidente (al quale si riferisce l’immagine in evidenza) si è verificato sulla Statale 389 Nuoro – Lanusei: coinvolto un tir, l’autista è rimasto ferito. Sono presenti ugualmente i vigili del fuoco.

Circolazione molto difficile sulla Statale 131 all’altezza di Campeda per neve e ghiaccio.

– segue aggiornamento –

leggi anche
Neve strada RegioneMaltempo
Neve, ghiaccio e vento in arrivo sulla Sardegna: avviso della Protezione civile

Lunedì, 29 novembre 2021

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.